Al 27′ del primo tempo Saba Sazonov si è fermato per un problema al piede destro: al suo posto, dentro Tameze
Brutte notizie per Ivan Juric, che perde un altro elemento in difesa dopo Buongiorno. Saba Sazonov, di recente entrato a pieno regime nelle rotazioni granata, non è riuscito a restare in campo dopo un pestone subito al piede destro all’altezza del fallo laterale contro l’Hellas Verona. Dopo un primo tentativo, è stato infatti sostituito da Tameze, arretrato in difesa. Nel dopogara Juric ha parlato delle condizioni del giocatore: “Ha preso una botta sopra la caviglia, un pestone. Non ci sono fratture, è tutto gonfio. Adesso vediamo l’evoluzione”.
Peccato perchè è proprio evidente che ha bisogno di giocare per acquisire autostima ed imparare ancora tante cose, non è stato un acquisto sbagliato anzi, è stato un acquisto da far crescere e per crescere deve giocare, si vede che se migliora diventerà da serie A, è giovane ed ha… Leggi il resto »
Non dovrebbe essere niente di grave ma il derby è in forte rischio. Immagino la sua delusione: è passato dalla prospettiva di fare un mesetto da titolare a trovarsi infortunato… da spararsi un colpo!
Certo che sfiga. Esordire in serie A grazie ad un allineamento astrale e farsi male dopo 20 minuti. In bocca al lupo Sazo
👍